news
percorso: Home > news > notizie 2025

Valeria Cantisani termina il mandato da assessore comunale di Laurenzana. «È stato un anno intenso, vissuto con impegno sincero, passione e responsabilità»

13-08-2025 18:57 - notizie 2025
LAURENZANA - Valeria Cantisani termina il mandato da assessore comunale di Laurenzana.

«Con un pò di malinconia, annuncio la fine del mio mandato da assessore comunale. È stato un anno intenso, vissuto con impegno sincero, passione e responsabilità. Non è sempre stato facile, soprattutto per me, unica donna all'interno del gruppo, ma ho scelto di metterci sempre la faccia, la voce e il cuore.

Ringrazio il sindaco per la fiducia e tutto il Consiglio comunale per il percorso condiviso. Ogni scelta e ogni iniziativa portano con sé il segno di chi ci crede davvero.

Come concordato all’inizio del mandato, lascerò spazio ad altri consiglieri che desiderano mettersi in gioco e dimostrare il proprio impegno anche all’interno della Giunta. È giusto che altri abbiano la possibilità di fare esperienza e contribuire in prima linea.

Il mio impegno, però, non si ferma: continuerò a lavorare per Laurenzana da consigliera comunale, con lo stesso spirito, la stessa energia e la stessa determinazione di sempre e resto a disposizione qualora fosse necessario.

Essere l’unica donna in questo percorso mi ha dato una responsabilità in più: quella di rappresentare anche la voce femminile, con sensibilità e tenacia. Spero di averlo fatto con dignità e coerenza.

Perché l’amore per il proprio paese non finisce con un incarico: resta e si rinnova ogni giorno, in ogni gesto».