27 Aprile 2024
news

notizie val camastra e basilicata 2020

risultati: 1-12 / 73
Un Natale di...Speranza a Corleto Perticara
[]
CORLETO PERTICARA - Un Natale di...Speranza
Lunedi 7 dicembre 2020 ore 18.30

La Pro Loco Corletana, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Corleto Perticara, invita tutti ad “accendere la speranza”, mediante piccoli manufatti da realizzare in famiglia.
Dal 7 dicembre, e per tutto il pe...
Natale a Calvello 2020
[]
CALVELLO - Natale a Calvello 2020
Da martedi 8 a giovedi 24 dicembre 2020

Il seguente programma, frutto di giorni di confronto fra i ragazzi della Pro Loco e di dialogo con le associazioni e i commercianti di Calvello, nasce dalla volontà di mantenere vivo lo spirito del Natale, malgrado l'emergenz...
Calvello piange purtroppo un'altra vittima del Covid. Il sindaco Maria Anna Falvella: «ferita dalla disumanità di questa situazione»
[]
CALVELLO - Calvello piange purtroppo un'altra vittima del Covid. Il sindaco Maria Anna Falvella: «ferita dalla disumanità di questa situazione».

Pubblichiamo la nota del primo cittadino di Calvello, Maria Anna Falvella.

«Mi ha raggiunto, oggi, la brutta notizia della morte di un ospite della casa f...
Aggiornamento Covid: 24 i nuovi casi positivi in Val Camastra
[]
POTENZA - Report dati processati il 17 novembre 2020

Tamponi di giornata 2061

Positivi 272
Negativi 2074
Ricoverati 172 (28 in terapia intensiva)

Positivi

32 Puglia diagnosticati in Basilicata
1 Bastia (PG)
1 Conza della Campania
1 Rocca Imperiale
1 Francavilla a Mare domiciliato Matera
5 Abriola
4 Anzi
1 Arm...
Aggiornamento Covid in Val Camastra: 15 nuovi casi a Calvello, 4 ad Anzi
[]
VAL CAMASTRA - Aggiornamento Covid in Val Camastra: 15 nuovi casi a Calvello, 4 ad Anzi. I messaggi dei due sindaci.

Il sindaco di Calvello, Maria Anna Falvella:

«Abbiamo appena ricevuto l'esito dei 19 tamponi effettuati nella giornata di ieri perlopiù a persone paucisintomatiche.
Come prevedibile a...
Emergenza Covid, chiusura delle scuole in Basilicata da martedì 17 novembre al 3 dicembre. Lo ha disposto un'ordinanza del presidente della Regione, Bardi
[]
POTENZA - «A seguito di una lunga riunione dell'unità di crisi, si è deciso che, a partire dal 17 novembre e fino al 3 dicembre, chiuderanno le scuole primarie e secondarie di primo grado della Basilicata». Lo ha reso noto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che ha firmato l'ordin...
Coronavirus, da Calvello arriva una triste notizia: purtroppo due decessi. Lo ha reso noto il sindaco Maria Anna Falvella. Domani l'Asp ha programmato nuovi tamponi in paese
[]
CALVELLO - Coronavirus, da Calvello arriva una triste notizia: due decessi. Lo ha reso noto il sindaco Maria Anna Falvella.

«Vi informo che, purtroppo, nella giornata di oggi (domenica 15 novembre) abbiamo avuto due decessi di cittadini con il covid. Si tratta di due signore, una domiciliata da t...
Coronavirus, 26 positivi nella casa famiglia di Calvello. Il sindaco Maria Anna Falvella: «momento difficile per la comunità, dobbiamo essere uniti»
[]
CALVELLO - Confermati dal sindaco Maria Anna Falvella 26 casi di positività al coronavirus nella casa famiglia di Calvello. Si tratta di 17 ospiti e 9 operatori. Pubblichiamo l'intervento sui social del sindaco di Calvello.

«Dopo numerose telefonate con la task force regionale devo purtroppo confe...
Emergenza Covid-19: 88 nuovi casi in Basilicata, anche un residente ad Anzi e uno a Castelmezzano
[]
POTENZA - La task force regionale comunica che ieri, 22 ottobre, sono stati processati 1.434 tamponi per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 112 sono risultati positivi.

Le positività riscontrate riguardano: 20 residenti in Puglia e lì in isolamento diagnosticati in Basilicata, 1 residente ...
Corso per accompagnatore turistico a Calvello: il vice sindaco Giulio Ruggieri «opportunità per l'economia locale e la valorizzazione del territorio»
[]
CALVELLO - Il Comune di Calvello, in collaborazione con "Tempor" e "Fondazione Eni Enrico Mattei", ha promosso il corso per accompagnatore dell'accoglienza e dell'accompagnamento turistico.

Il corso gratuito, della durata di 250 ore di formazione in aula, vede la partecipazione di 17 giovani lucan...
Covid-19, a Corleto Perticara chiusa la scuola dell'infanzia. Il punto sulla situazione del sindaco Mario Montano
[]
CORLETO PERTICARA - Pubblichiamo, di seguito, il comunicato del sindaco di Corleto Perticara, Mario Montano, relativo agli ultimi aggiornamenti sulla situazione Covid in paese.
In particolare, è stata disposta la chiusura della scuola dell'infanzia fino a data da destinarsi.

Intanto la task force ...
Bollettino Covid: tra i nuovi 84 casi riportati in regione anche un residente ad Abriola e uno a Pietrapertosa
[]
POTENZA - La task force regionale comunica che ieri, 20 ottobre, sono stati processati 1201 tamponi per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 95 sono risultati positivi.

Le positività riscontrate riguardano: 9 residenti in Puglia e lì in isolamento; 1 residente in Campania e lì in isolamento;...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie