news
percorso: Home > news > notizie 2025

Nicola Coluzzi al centro del progetto politico Basilicata in Azione. Per il giovane di Laurenzana un importante incarico a livello regionale

01-11-2025 10:14 - notizie 2025
POTENZA - In occasione dell'inaugurazione, a Potenza, della nuova sede di Azione Basilicata, il vertice regionale del partito ha affidato un importante incarico a Nicola Coluzzi, giovane di Laurenzana.

E' il nuovo responsabile del Coordinamento dei Giovani di Azione Basilicata.

«Un nuovo incarico, un nuovo impegno che porterò avanti con passione e dedizione - sono state le parole di Nicola Coluzzi - ringrazio il vertice del partito regionale e tutta la nuova squadra con cui lavoreremo assieme».

All’inaugurazione della nuova sede di Azione Basilicata erano presenti il commissario regionale Marcello Pittella, il vice commissario Aurelio Pace, il capogruppo in Consiglio regionale Nicola Morea, la commissaria provinciale di Potenza Ivana Grillo e il commissario provinciale di Matera Vincenzo Ligorio.

Durante l’incontro sono stati presentati i nuovi ingressi nel partito e annunciata l’istituzione dei tavoli tematici, che saranno affidati a personalità di comprovata esperienza e competenza. Un passo in avanti per rendere Azione Basilicata sempre più una comunità di persone e idee, capace di costruire una nuova idea riformista e moderna della nostra regione.