Laurenzana: il Comune ha pubblicato la graduatoria per la concessione dei "Buoni Sport". L'elenco completo delle domande finanziate e non finanziate
28-06-2025 12:56 - notizie 2025
- Notizia curata da Donato Pavese -
LAURENZANA - La Regione Basilicata ha assegnato un contributo di 2 mila euro al Comune di Laurenzana per l'erogazione di 10 “Buoni Sport” (200 euro per ogni buono sport).
Ricordiamo che il finanziamento dei “Buoni Sport” è destinato prioritariamente alle persone con disabilità, ai minori ed agli anziani delle famiglie in condizioni di svantaggio socio-economico.
All'ufficio protocollo del Comune di Laurenzana sono pervenute 16 domande di partecipazione, tutte risultate ammissibili.
Il Comune ha pubblicato la graduatoria delle domande finanziate e non finanziate:
- 10 domande risultano ammesse e finanziate;
- 6 domande risultano ammesse ma non finanziate.
Il Comune di Laurenzana, inoltre, ha comunicato che il pagamento verrà riconosciuto in favore degli aventi diritto solo ad avvenuto trasferimento delle somme da parte della Regione Basilicata e solo previa acquisizione all'ufficio protocollo, entro il 30 giugno, della documentazione contabile (ricevute/fatture) della spesa sostenuta per le attività motorie e sportive, effettuate tra il 18 dicembre 2024 ed il 30 giugno 2025.