Laurenzana, gestione mensa scolastica: sono 2 gli operatori economici che hanno presentato le offerte su 5 invitati. Nominata anche la Commissione giudicatrice. Tutti i dettagli
22-10-2025 19:48 - notizie 2025
LAURENZANA - Il Comune di Laurenzana, attraverso la Centrale unica di committenza (Cuc) del Lago di Occhito (con cui ha stretto un accordo di collaborazione), ha avviato la procedura per l’affidamento del servizio di gestione della mensa scolastica comunale presso l’Istituto comprensivo “V. Alfieri”, per il triennio 2025-2028.
La gara d’appalto, del valore complessivo di 174.495,00 euro (oltre l'Iva), è stata indetta con procedura negoziata, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, basata sul miglior rapporto qualità/prezzo.
In data 20 ottobre si è chiuso il termine per la presentazione delle offerte, con 2 operatori economici che hanno regolarmente partecipato alla selezione, su un totale di 5 invitati attraverso la piattaforma telematica di e-procurement "Asmecomm".
A seguito della trasmissione, da parte del Comune di Laurenzana, della disponibilità di personale dipendente idoneo, è stata formalmente nominata la Commissione giudicatrice, incaricata della valutazione della documentazione di gara e delle offerte pervenute. La Commissione risulta così composta:
Dott. Giovanni Cafarelli – Presidente;
Ing. Fabrizio Baldantoni – Commissario;
Dott.ssa Ausilia A. Romano – Commissario con funzioni di segretario verbalizzante.
Lo hanno reso noto il responsabile della fase di affidamento, ing. Salvatore Miranda, ed il responsabile della Cuc del Lago di Occhito, ing. Pino D’Amelio, con determina n. 364 del 20 ottobre 2025.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Laurenzana è garantire, anche per il prossimo triennio, un servizio mensa efficiente, di qualità e conforme agli standard nutrizionali e igienico-sanitari, a beneficio degli alunni dell’istituto scolastico cittadino.
- PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI E SCARICA IL FILE .PDF (Documento disponibile per la consultazione fino al 4 novembre 2025)
La gara d’appalto, del valore complessivo di 174.495,00 euro (oltre l'Iva), è stata indetta con procedura negoziata, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, basata sul miglior rapporto qualità/prezzo.
In data 20 ottobre si è chiuso il termine per la presentazione delle offerte, con 2 operatori economici che hanno regolarmente partecipato alla selezione, su un totale di 5 invitati attraverso la piattaforma telematica di e-procurement "Asmecomm".
A seguito della trasmissione, da parte del Comune di Laurenzana, della disponibilità di personale dipendente idoneo, è stata formalmente nominata la Commissione giudicatrice, incaricata della valutazione della documentazione di gara e delle offerte pervenute. La Commissione risulta così composta:
Dott. Giovanni Cafarelli – Presidente;
Ing. Fabrizio Baldantoni – Commissario;
Dott.ssa Ausilia A. Romano – Commissario con funzioni di segretario verbalizzante.
Lo hanno reso noto il responsabile della fase di affidamento, ing. Salvatore Miranda, ed il responsabile della Cuc del Lago di Occhito, ing. Pino D’Amelio, con determina n. 364 del 20 ottobre 2025.
L’obiettivo dell’amministrazione comunale di Laurenzana è garantire, anche per il prossimo triennio, un servizio mensa efficiente, di qualità e conforme agli standard nutrizionali e igienico-sanitari, a beneficio degli alunni dell’istituto scolastico cittadino.
- PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI E SCARICA IL FILE .PDF (Documento disponibile per la consultazione fino al 4 novembre 2025)







