news
percorso: Home > news > notizie 2025

Laurenzana, gestione mensa scolastica: il Comune avvia la procedura negoziata. Cinque operatori risultano ammessi a partecipare. Tutti i dettagli

20-09-2025 13:14 - notizie 2025
LAURENZANA - Lo scorso 30 giugno è terminato l'affidamento del servizio di refezione scolastica per la scuola materna, elementare e media dell'istituto comprensivo "V. Alfieri" di Laurenzana.

Un mese fa il Comune di Laurenzana ha pubblicato un avviso esplorativo, rivolto agli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata.

Al Comune sono pervenute cinque istanze da parte degli operatori economici, che sono state tutte ammesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di refezione scolastica, in seguito alla rettifica parziale della determina n. 263/2025.

- Oggetto dell'appalto -
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di refezione scolastica per il triennio 2025/2028. Consiste nella preparazione, cottura, confezionamento e distribuzione dei pasti per le scuole materne, elementari e medie dell'Istituto comprensivo "V. Alfieri" di Laurenzana. I pasti dovranno essere preparati all'interno della cucina dell'istituto comprensivo.

- Durata -
La durata dell'appalto è di tre anni: da ottobre 2025 a giugno 2028.

- Importo a base d'asta dell'appalto -
Il valore stimato dell'appalto, per i tre anni di gestione, è pari a 174.495,00 euro, oltre l'iva al 4%. L'importo del buono pasto, a base di appalto, è di 5,20 euro (iva inclusa).

- Timing di gara -
Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti da parte degli operatori economici: martedì 23 settembre 2025 alle ore 14.00.
Termine ultimo per il caricamento telematico della documentazione amministrativa, tecnica ed economica: sabato 27 settembre 2025 alle ore 23.59.

- PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI E SCARICA IL FILE .PDF (Documento disponibile per la consultazione fino al 5 ottobre 2025)