Laurenzana, gestione mensa scolastica: nominato il responsabile del procedimento per la fase dell'affidamento. Tutti i dettagli
03-10-2025 19:08 - notizie 2025
LAURENZANA - In seguito ad un accordo di collaborazione tra il Comune di Laurenzana e la Centrale Unica di Committenza del Lago di Occhito, per lo svolgimento delle procedure di affidamenti di lavori di importo pari o superiore a 500 mila euro e per l'acquisizione di servizi e forniture d'importo pari o superiore alle soglie previste per gli affidamenti diretti, è stato nominato il responsabile unico del procedimento per la fase di affidamento del servizio di gestione della mensa scolastica dell'Istituto comprensivo "V. Alfieri" di Laurenzana, per il triennio 2025/2028.
Si tratta dell'ingegnere Salvatore Miranda, responsabile del III settore del Comune di Celenza Valfortore (provincia di Foggia), in qualità di dipendente di un ente aderente alla Centrale Unica di Committenza del Lago di Occhito.
E' lui ad occuparsi della fase di affidamento del servizio mensa scolastica di Laurenzana, a seguito della nomina, avvenuta lo scorso 30 settembre, da parte del responsabile della Centrale Unica di Committenza del Lago di Occhito, ing. Pino D'Amelio.
Si tratta dell'ingegnere Salvatore Miranda, responsabile del III settore del Comune di Celenza Valfortore (provincia di Foggia), in qualità di dipendente di un ente aderente alla Centrale Unica di Committenza del Lago di Occhito.
E' lui ad occuparsi della fase di affidamento del servizio mensa scolastica di Laurenzana, a seguito della nomina, avvenuta lo scorso 30 settembre, da parte del responsabile della Centrale Unica di Committenza del Lago di Occhito, ing. Pino D'Amelio.
- PER TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI E SCARICA IL FILE .PDF (Documento disponibile per la consultazione fino al 15 ottobre 2025)
- Oggetto dell'appalto -
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di refezione scolastica per il triennio 2025/2028. Consiste nella preparazione, cottura, confezionamento e distribuzione dei pasti per le scuole materne, elementari e medie dell'Istituto comprensivo "V. Alfieri" di Laurenzana. I pasti dovranno essere preparati all'interno della cucina dell'istituto comprensivo.
- Durata -
La durata dell'appalto è di tre anni: da ottobre 2025 a giugno 2028.
- Importo dell'appalto -
Il valore stimato dell'appalto, per i tre anni di gestione, è pari a 174.495,00 euro, oltre l'iva al 4%. L'importo del buono pasto, a base di appalto, è di 5,20 euro (iva inclusa).
- Oggetto dell'appalto -
L'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di refezione scolastica per il triennio 2025/2028. Consiste nella preparazione, cottura, confezionamento e distribuzione dei pasti per le scuole materne, elementari e medie dell'Istituto comprensivo "V. Alfieri" di Laurenzana. I pasti dovranno essere preparati all'interno della cucina dell'istituto comprensivo.
- Durata -
La durata dell'appalto è di tre anni: da ottobre 2025 a giugno 2028.
- Importo dell'appalto -
Il valore stimato dell'appalto, per i tre anni di gestione, è pari a 174.495,00 euro, oltre l'iva al 4%. L'importo del buono pasto, a base di appalto, è di 5,20 euro (iva inclusa).