Corleto Perticara piange la prematura scomparsa della consigliera comunale, Donatella Massaro. Il ricordo dell'amministrazione e della Pro loco

CORLETO PERTICARA - Corleto Perticara piange la prematura scomparsa della consigliera comunale, Donatella Massaro. Il ricordo dell'amministrazione e della Pro loco.

«L’amministrazione comunale piange la prematura scomparsa della consigliera Donatella Massaro.

Donna di grande sensibilità e passione civile, ha dedicato tempo ed energie al servizio della nostra comunità con impegno, competenza e spirito di collaborazione.

La sua voce, il suo sorriso e la sua dedizione resteranno un esempio vivo per tutti noi.

Alla famiglia e ai suoi cari giunga l’abbraccio commosso di tutta l’amministrazione e della cittadinanza.

Ciao Donatella, grazie per quello che hai donato alla nostra Corleto».


«La Pro loco di Corleto Perticara e il Comitato regionale Pro loco Unpli Basilicata si uniscono al dolore per la scomparsa di Donatella Massaro, consigliera delegata alla Cultura del nostro Comune.

La sua presenza costante, premurosa e attenta, di donna innamorata della cultura e della lettura, resterà un ricordo vivo nel cuore di ciascuno di noi.

La nostra rassegna “Autunno d’Autore” non sarà più la stessa senza la sua sensibilità, la sua passione e la sua capacità di cogliere sempre nuove chiavi di lettura nei racconti, nei romanzi e nelle vite che incontrava.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutti noi.

La nostra vicinanza va alla famiglia, a Vincenzo e alla figlia Elena, all’Amministrazione comunale e a quanti l’hanno conosciuta, stimata e amata».