Laurenzana diventerà nuovamente un set cinematografico. Tappa in paese per l'ultimo film di Massimo Cappelli dal titolo “C’è scappato il morto”

02-11-2025 13:59 -

LAURENZANA - Le strade, le piazze e gli angoli più suggestivi di Laurenzana si trasformeranno nuovamente in un set cinematografico. Prossimamente, infatti, saranno girate, in paese, alcune scene del film “C’è scappato il morto”, diretto dal regista Massimo Cappelli.

La produzione, curata dalla Time Multimedia srl di Roma, ha scelto il nostro territorio come sfondo naturale per le scene del film, colpita dal fascino dei paesaggi e dall’autenticità del centro storico.

La richiesta di patrocinio gratuito è stata accolta favorevolmente dall’amministrazione comunale, che ha deliberato di sostenere l’iniziativa, riconoscendone il valore culturale, promozionale ed economico.

Le riprese del film offriranno una vetrina importante per far conoscere le bellezze e le tradizioni di Laurenzana.