LAURENZANA - Il Comune di Laurenzana ha affidato il servizio di pulizia, sfalcio erba e manutenzione del verde, delle strade e degli spazi comunali, alla ditta "Clean Service" di Paterno, per sei mesi, con determina dell'Area tecnica n. 301 del 23 ottobre 2025.
L'affidamento è stato disposto mediante procedura di "affidamento diretto", a seguito dell'avviso pubblico, che prevedeva la presentazione delle manifestazioni d'interesse entro lo scorso 3 ottobre. Alla scadenza è pervenuta, al Comune, un'unica offerta, risultata conforme ai requisiti richiesti.
Il valore complessivo dell'affidamento è di 29.112,86 euro (Iva inclusa al 22%), finanziato nell'ambito del Programma operativo Val d'Agri - Ripov Servizi comunali - Ambiente e tutela del territorio, azione 2.2 "Verde pubblico".
Il servizio avrà una durata di sei mesi e sarà garantito in maniera continuativa, con l'obiettivo di assicurare un elevato livello di decoro urbano, pulizia e sicurezza nelle aree pubbliche del territorio comunale.
Nella determina dell'Area tecnica si legge che i mezzi in dotazione ed il personale comunale non sono sufficienti a garantire una copertura completa e continuativa delle attività. Per questo motivo, l'ente ha ritenuto necessario avvalersi della collaborazione di un operatore esterno.
A seguito dell’attivazione del servizio, la "Clean Service" cerca tre figure sul territorio di Laurenzana da impiegare per spazzamento strade, sfalcio erba e piccole manutenzioni. Le ore lavorative saranno quindici settimanali per un periodo di sei mesi.
Si richiede:
Disponibilità e flessibilità oraria;
Voglia di lavorare;
Domicilio in zona;
Patente B - automunito/a.
Compenso in linea con il mercato.
Per candidarsi inviare CV entro e non oltre il 31 ottobre all’indirizzo e-mail cleanservice1@tiscali.it
Per informazioni: Antonio Mazzei 3381182424