Comitato feste di Laurenzana: il sincero ringraziamento dopo i festeggiamenti in onore del Beato Egidio e di San Michele Arcangelo

02-06-2025 09:11 -


- Notizia curata da Donato Pavese -

LAURENZANA - Con grande partecipazione e profonda devozione, la comunità di Laurenzana, lo scorso 25 maggio, ha vissuto i festeggiamenti in onore del Beato Egidio. Un appuntamento molto sentito, che ha unito la collettività laurenzanese in un clima di fede e collaborazione.

Il Comitato feste di Laurenzana ha espresso un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla piena riuscita della festa.

«All'indomani della festività in onore del Beato Egidio da Laurenzana, il Comitato vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all'unione della comunità.

Si ringrazia il sindaco, l'amministrazione e gli uffici comunali, i sindaci di Calvello ed Abriola per la loro presenza, le forze dell'ordine, il comando dei vigili urbani, la Protezione civile, i volontari che hanno dato una mano per la questua, i donatori di acqua e i ragazzi che l'hanno distribuita durante la processione, i portatori del Santo, il parroco don Francesco, Sua Eccellenza il vescovo, don Vincenzo, le suore e tutta la comunità laurenzanese, che ha mostrato calore e vicinanza, rispondendo in modo significativo dalla mattina fino alla chiusura della festa.

Andando a ritroso, per la festività in onore di San Michele Arcangelo, si ringraziano anche i donatori di sabbia, legna e cibo.

Ci teniamo particolarmente a mostrare ad ogni singolo cittadino la nostra riconoscenza e la vostra risposta numerosa sarà sempre la nostra motivazione.

Grazie

Il Comitato feste»