LAURENZANA - Lo scorso 8 aprile, il Comune di Laurenzana, con la delibera di Consiglio n. 4, ha approvato il regolamento per la concessione dei terreni comunali ad uso seminativo ed orticolo.
Per la concessione dei terreni sono pervenute all'ente municipale 24 domande, che sono state tutte ammesse: in particolare 21 domande relative alle aziende agricole e 3 ad uso familiare.
Ai concessionari sarà data tempestiva comunicazione individuale, contenente l’indicazione delle porzioni di terreno comunale concessi, l’individuazione catastale/lotto assegnato ed il relativo ammontare del canone da versare al Comune di Laurenzana.
La durata della concessione è di 4 anni e i concessionari dovranno provvedere al pagamento del canone relativo alla prima annualità all’atto della stipula del contratto, mentre i canoni successivi dovranno essere corrisposti entro il 7 gennaio di ciascun anno.
- L'ELENCO COMPLETO DEI CONCESSIONARI AMMESSI - CLICCA QUI E SCARICA IL FILE .PDF (Documento disponibile per la consultazione fino al 21 maggio 2025)