Calcio a 5, Serie D girone B - Laurenzana-Albatross 5-1: prima vittoria stagionale con pokerissimo

09-12-2014 17:10 -

LAURENZANA-ALBATROSS SANT´ANGELO LE FRATTE 5-1

LAURENZANA: Fanelli, Fumai, D´Eufemia, Plantamuro M., Trivigno Gio., Martoccia A., Trivigno Giu., Regis.
ALBATROSS SANT´ANGELO LE FRATTE: Mastroberti P., Mastroberti S., Faruolo, Loisi, Fiscella, Parrella, Molinelli, Mastroberti M., Mangieri, Mastroberti G.
ARBITRO: Antonio Bochicchio di Potenza.
RETI: 6´ pt, 28´ pt Martoccia A. (L), 12´ pt, 15´ pt Trivigno Giu. (L), 18´ pt Mastroberti G. (A), 7´ st Fumai (L).
NOTE: pali: 18´ pt Mastroberti G. (A), 2´ st Martoccia A. (L), 22´ st Mastroberti S. (A), 26´ st Trivigno Gio. (L); 22´ pt traversa Molinelli (A).

LAURENZANA - E´ arrivata la prima vittoria stagionale per il Laurenzana. Un primo tempo gestito nel migliore dei modi dal team locale, che non ha lasciato "spazio" all´Albatross di Sant´Angelo Le Fratte. Adriano Martoccia, Giuseppe Trivigno e Mirco Fumai sono stati i mattatori del match. L´Albatross, invece, nei primi minuti di gioco (e verso la fine dell´incontro) si è fatta pericolosa, ma la coppia degli estremi difensori Gerardo Fanelli-Daniel Regis ha bloccato ogni speranza ospite. La cronaca. L´Albatross "ingrana" la marcia, ma Fanelli respinge i tiri di Gabriele Mastroberti e Marco Mastroberti nei primi minuti di gioco (2´ pt, 3´ pt e 4´ pt). Il Laurenzana comincia a farsi vedere con Adriano Martoccia, su assist di Prospero D´Eufemia, ma sbaglia di poco (5´ pt). E´ lo stesso Adriano Martoccia a riproporsi subito dopo. Sugli sviluppi di un fallo laterale, Michele Plantamuro serve la palla della prima rete laurenzanese ad Adriano Martoccia, che la scaglia sul palo interno (6´ pt). L´Albatross ha la possibilità di pareggiare i conti, ma la punizione di Sandro Mastroberti viene annullata da Gerardo Fanelli (9´ pt). Giuseppe Trivigno può raddoppiare, ma sbaglia clamorosamente prima (13´ pt), per recuperare immediatamente subito dopo (14´ pt). Il Laurenzana ha un vantaggio di due gol, ma è di nuovo Giuseppe Trivigno ad allungare ulteriormente le distanze, grazie ad un´intercettazione di Prospero D´Eufemia ai danni di Giuseppe Faruolo (15´ pt). Gabriele Mastroberti "cavalca" per intero la sua fascia e segna l´unica rete per l´Albatross, dopo aver colpito il palo (18´ pt). L´Albatross può raddoppiare, ma il colpo di testa di Cristian Molinelli "sbuccia" la traversa laurenzanese (22´ pt). Il Laurenzana è "scatenato" in campo. Adriano Martoccia sigla la sua doppietta, grazie alla deviazione di Gabriele Mastroberti (28´ pt). Nella ripresa l´incontro è ancora più movimentato. Adriano Martoccia prende il palo e Daniel Regis blocca un´azione di gioco dell´Albatross (3´ st). Michele Plantamuro, a tu per tu con Pasquale Mastroberti, non riesce a centrare la rete (5´ st). Prospero D´Eufemia apre una pista a Mirco Fumai, che non si lascia sfuggire l´occasione, siglando la quinta rete per i padroni di casa (7´ st). Per l´Albatross è una giornata sfortunata. Sandro Mastroberti becca il palo (22´ st). Gli ospiti ci riprovano di nuovo, ma un doppio intervento di Daniel Regis "infrange" la desiderata rete del raddoppio ospite (23´ st). Agli sgoccioli della partita Giovanni Trivigno colpisce il palo (26´ st). Risultato finale: Laurenzana-Albatross 5-1. (Francesco Pietro Falotico)

LEGGI LA NOTIZIA >>

VISUALIZZA IL VIDEO >>

VISUALIZZA I RISULTATI, LA CLASSIFICA, I MARCATORI ED IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO >>