Laurenzana: il grazie del dott. Francesco Rossi all'amministrazione comunale per la targa di riconoscenza a lui conferita. Dedica speciale ai suoi affetti più cari e a Egidio Garramone

12-08-2021 19:26 -

LAURENZANA - Il dott. Francesco Rossi ha voluto ringraziare l'amministrazione comunale di Laurenzana, che in segno di riconoscenza, gli ha conferito una targa «per la preziosa, professionale e volontaria collaborazione nella gestione e nel contenimento dell'emergenza Covid a Laurenzana».

- Di seguito il ringraziamento del dott. Francesco Rossi -

«Desidero ringraziare tutta l'amministrazione comunale di Laurenzana per questa meravigliosa targa stigmatizzata dalle sante parole di Madre Teresa di Calcutta. Ringrazio il sindaco Michele Ungaro per l'impegno profuso in trincea con me, durante le terribili battaglie nei giorni cruciali della pandemia. Il nostro scopo era quello di preservare la vita dei nostri concittadini. Con Michele tra l'altro esiste un affetto reciproco, rafforzato dalla grande amicizia che legava i nostri genitori.

Dedico questa onorificenza al caro e bravo Egidio Garramone e a tutta la sua provata famiglia, ricordando loro che il Signore a volte vuole accanto a sé le anime più belle. E ancora grazie alla mia bellissima Rosa e alle mie figlie Marichela e Daiana. E, infine, a mio fratello dr. Rossi Salvatore, perché senza di lui non avrei potuto vaccinare tantissimi cittadini di Anzi e Laurenzana».

Dr. Rossi Francesco (Laurenzana - Anzi)