Assistenza alunni diversamente abili: si cercano 4 figure professionali per l'istituto comprensivo di Laurenzana. C'è tempo fino al 26 marzo. Leggi il bando

20-03-2021 13:14 -

LAURENZANA - Si cercano «4 figure professionali - è spiegato in una determina del Comune di Laurenzana - con specifiche competenze nella materia psico-educativa, cui conferire l’incarico per l’assistenza specialistica e alla comunicazione in favore di 4 alunni, di cui due della scuola dell’infanzia e due della scuola primaria dell'Istituto comprensivo "V. Alfieri" di Laurenzana, per 25 ore settimanali nell’anno scolastico 2020/2021, a fronte di una comunicazione di fabbisogno determinato e richiesto dal dirigente scolastico del predetto istituto».

Pertanto è stato approvato un bando pubblico per il reclutamento di personale qualificato per l’assistenza specialistica agli alunni diversamente abili della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Laurenzana.

Verranno utilizzate risorse assegnate al Comune di Laurenzana dall’Ambito Socio-Territoriale Alto Basento, nella misura di 3.970,56 euro.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al giorno 26 marzo 2021 alle ore 12.

LEGGI IL BANDO COMPLETO - CLICCA QUI