Il coronavirus è arrivato a Laurenzana: primo caso positivo. La nota dell'amministrazione comunale

27-10-2020 13:12 -

LAURENZANA - Pubblichiamo la nota dell'amministrazione comunale di Laurenzana, a seguito della prima positività al coronavirus riscontrata a Laurenzana.

«L'Amministrazione comunale informa che, purtroppo, anche sul nostro territorio, si è verificata una positività di un concittadino al contagio di Covid-19. Il paziente interessato, sentito telefonicamente, clinicamente sta bene e, con molta coscienza e senso civico, si trova già da prima dell'esecuzione del tampone di verifica, in isolamento fiduciario domestico. E' stata prontamente attivata, con la collaborazione del medico di medicina generale e secondo i protocolli vigenti, la task force regionale per il monitoraggio dei contatti più stretti del paziente interessato. Al paziente e ai suoi famigliari vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione e si manifesta la più totale disponibilità di questa amministrazione per ciò che possa rendersi necessario.

Si rammenta alla cittadinanza di attenersi scrupolosamente alle normative vigenti anti-contagio rispettando le più recenti prescrizioni in materia di tutela sanitaria fornite dagli ultimi Dpcm e ordinanze regionali».