Servizio di raccolta ingombranti e rifiuti elettrici a Laurenzana: ecco il calendario definitivo. Si comincia il 4 agosto a Largo Fiera. E' possibile anche il ritiro a casa

30-07-2020 10:30 -

LAURENZANA - L'amministrazione comunale di Laurenzana, viste le numerose richieste dei cittadini di ritiro rifiuti ingombranti e raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), ha stilato il calendario definitivo di raccolta:

• Martedì 4 Agosto - raccolta INGOMBRANTI (materassi, divani, poltrone, mobili)

• Mercoledì 5 Agosto - raccolta INGOMBRANTI (materassi, divani, poltrone, mobili)

• Giovedì 6 agosto - raccolta GRANDI RAEE (frigoriferi, lavatrici, condizionatori, forni)

• Venerdì 7 Agosto - raccolta PICCOLI RAEE (stampanti, TV, telefoni, radio, monitor)

La cittadinanza è invitata a recarsi dalle ore 7 alle 11 presso Largo Fiera, dove il personale dedicato provvederà al ritiro di un numero massimo di 3 pezzi per ciascuna utenza conformemente all'organizzazione del calendario di raccolta.

Per far fronte alle difficoltà dei cittadini più anziani e di tutti coloro i quali avranno serie difficoltà a conferire i rifiuti a Largo Fiera, sarà possibile il ritiro a casa degli ingombranti e raee (che dovranno essere posizionati in prossimità dell'ingresso dell'abitazione o palazzina), previa prenotazione al personale di "Progetto Ambiente" operante sul territorio comunale o al numero telefonico 0971-81180, contattabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.30, indicando il nominativo, l'indirizzo ed il tipo di rifiuto che si intende smaltire.