Disservizio idrico, avviso del Comune di Laurenzana: autobotte e sacche di acqua potabile a disposizione dei cittadini

26-06-2020 12:08 -

LAURENZANA - Il Comune di Laurenzana, con un avviso pubblico firmato dal vice sindaco Salvatore Urga, «informa la cittadinanza che, a causa dell'ulteriore interruzione dell'erogazione idrica odierna (dalle ore 12.30 alle ore 6.30 di domani), per un altro importante guasto della condotta afferente di Acquedotto Lucano, sarà a disposizione della cittadinanza una autobotte di acqua potabile, che sosterà permanentemente durante l'interruzione in piazza "Salvatore Urga" e che darà la possibilità alla cittadinanza di rifornirsi utilizzando propri recipienti.

Si informa, inoltre, che sul territorio comunale avverrà la distribuzione di sacche preconfezionate di acqua potabile a chi ne avrà necessità: tale servizio sarà coadiuvato dalla Protezione civile "Monte Siri", sezione di Laurenzana.

L'amministrazione comunale è in costante contatto con i tecnici di Acquedotto Lucano per cercare di garantire la più precoce risoluzione del disservizio per la cittadinanza. Ulteriori informazioni sono reperibili anche nella sezione "Sospensioni idriche" del portale istituzionale di Acquedotto Lucano, www.acquedottolucano.it».